Polizze
Polizza tutela casa
La Polizza tutela casa protegge la tua abitazione e ciò che ami da emergenze domestiche di qualunque tipo come: incendio, furto o eventi naturali.
Confrontando le varie opzioni con i nostri consulenti è possibile estendere l’assicurazione anche al contenuto dell’abitazione e danni a terzi, includendo polizze per gli infortuni domestici, polizze per gli incidenti avvenuti durante il tempo libero o polizze legate alla tutela legale.
Tra le coperture della casa aggiuntive è possibile includere anche: polizze per gli infortuni.
Per stabilire i costi dell’assicurazione i nostri specialisti verificheranno alcuni fattori quali: il comune in cui è ubicato l’immobile, il valore, la tipologia di edificio (villa, casa indipendente, appartamento e la superficie in metri quadri)
Polizza tutela impiego
La Polizza tutela impiego è una copertura che protegge chi ne usufruisce dal rischio di licenziamento e dalla perdita consequenziale della sua fonte di reddito, offrendo una serie di coperture assicurative in caso di: perdita dell’impiego, licenziamento, diminuzione del reddito di lavoro.
La Polizza tutela impiego non copre in caso di licenziamento per giusta causa, per licenziamenti disciplinari, per disoccupazione dovuta a pensionamento o prepensionamento.
Questo tipo di assicurazione può essere richiesto da chi ha un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
La Polizza tutela mutuo garantisce sicurezza anche nel caso di mutui cointestati.
Polizza tutela vita
La Polizza tutela vita consente all’assicurato di ricevere assistenza tramite un sostegno economico, e di estenderlo al proprio nucleo familiare, in caso di morte, invalidità totale o perdita di autosufficienza.
Confrontati con uno dei nostri consulenti e scopri la formula più adatta pensate per te e per la tua famiglia.
Polizza tutela terzi
La Polizza tutela terzi, risarcisce i danni causati da un proprio assicurato ai danni di una terza persona.
Si possono stipulare polizze facoltative per danni causati da membri del nucleo familiare, dalla propria abitazione o da parte dei propri animali.
Se un soggetto assicurato causa un danno (colposo o doloso) ad un terzo soggetto, la compagnia risarcirà quest’ultimo fino a un massimale convenuto nella polizza. Diversamente il soggetto non coperto da polizza che recherà un danno a terzi dovrà risarcire autonomamente.